Buona Pasqua dal Pres
Buona Pasqua dal Pres
Per non far sentire troppo la mancanza del nostro redattore, volato in Jamaica per riprendersi dalle dure fatiche del lavoro quotidiano, mi trovo a sostituirlo se pur indegnamente.
Non vi voglio sintetizzare la vittoria di ieri che in queste ultime ore abbiamo già rivisto più volte su ogni canale televisivo (come sempre quando vince il Bologna), ma dirvi solo una cosa.
Perché questo “nuovo” Bologna piace tanto? Non è forse perché rispecchia la vera essenza di ogni tifoso Bologna, le sue paure, le sue speranze, la sua abitudine a soffrire? In ogni partita la nostra squadra ci ricorda sempre quello che siamo, ma con un sentimento in più che da tempo avevamo dimenticato. Il coraggio. Fino alla scorsa settimana ero fra quelli che si sarebbero fatti una ragione del possibile utilizzo della clausola di “escape” da parte di Mihalovich, ma ora no. Questo allenatore ha saputo dare, oltre all’inquadramento tecnico, una carica motivazionale che da tempo non vedevamo e che rispecchia quel famoso “fire & desire” sbandierato dalla società come slogan della campagna abbonamenti.
Abbiamo fatto tanto, ma non siamo ancora guariti per cui spero che sabato saremo in tanti sugli spalti del Littoriale per quella che si preannuncia come “La Partita”.
Quasi dimenticavo, una Buona Pasqua rossoblù a tutti!